cover6-300x300.jpg

“LEG DAY” E’ IL NUOVO SINGOLO DI GIOEN

Un brano tutto da ascoltare e da ballare

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=HIYP6q5NSyM

Giorgio Leoni, noto come Gioen, è nato a Pisa il 31 marzo 2005 e risiede a Livorno. Frequenta attualmente il quinto anno del liceo scientifico con indirizzo scienze applicate, mostrando una forte passione per l’informatica e la sperimentazione. Negli ultimi anni, ha scoperto un interesse crescente per le discipline umanistiche, sviluppando notevoli abilità in questo campo.

Cresciuto in un ambiente musicale grazie al padre, DJ, e all’influenza della madre, Organizzatrice di eventi, Gioen ha iniziato a studiare canto all’età di 5 anni, distinguendosi sempre nelle prime posizioni nei contest a cui ha partecipato. Dotato di notevoli potenzialità, le sue performance erano caratterizzate da dettagli originali durante le esibizioni canore.

Studia musical e, a 12 anni, ha recitato nel musical itinerante “Matilda”, interpretando il ruolo di Bruce, e a 17 anni ha interpretato Hanschen nel musical “Spring Awakening” prodotto da Todo Modo. La fase adolescenziale di Gioen è contraddistinta da un’introspettività di notevole profondità, evidenziata nei suoi primi lavori, “Sfumature” e “Leg day”, che anticipano numerose produzioni già praticamente pronte e prodotte dalla MMLine Production, sotto la supervisione della sua Discografica e Manager Maria Totaro.

Il testo di “Leg day” parla dei legami umani in modo vivace, esplorando sentimenti come la paura di perdere qualcuno e la difficoltà nel contraddistinguere la realtà nelle opinioni altrui. Con metafore, sottolinea la delicatezza dei sentimenti e l’impegno necessario per mantenere una buona relazione. In sintesi “Leg day” mira a esplorare le sfumature delle relazioni umane attraverso emozioni profonde e complessità amorose in modo universale.

Il videoclip di Gioen è un’esperienza visiva coinvolgente girata presso la suggestiva Villa Mauro Gordato a Livorno. Con un cielo sereno come sfondo, la location aggiunge un tocco di eleganza e atmosfera al video. Il protagonista, Gioen, si muove agilmente attraverso la villa, esplorando gli spazi con passione e dinamismo.

Gioen, indossando vari outfit, canta il suo brano “Leg day” con intensità, alternando momenti di calma a esplosioni di energia. La sua performance è catturata da diverse prospettive grazie all’uso di attrezzature professionali, tra cui drone, stabilizzatore gimbal e tre-piedi, che offrono una varietà di angolazioni e movimenti fluidi.

Durante il video, l’artistacammina, corre e si esibisce con stile, creando una connessione visiva con la potenza delle sue parole. Gli outfit includono jeans larghi con tasche, scarpe Nike Air Jordan rosse bianche e nere, giacca nera, maglia bianca, camicia rossa, giubbotto con pelo vintage e una felpa kaki. Questa varietà di abbigliamento contribuisce a creare diverse atmosfere visive, riflettendo la versatilità della sua personalità e dello stile del brano.

Il videoclip trasmette un’energia contagiosa, catturando l’essenza della canzone “Leg day” attraverso immagini dinamiche e suggestive, il tutto ambientato in una location che aggiunge un tocco di fascino e raffinatezza.

https://instagram.com/giorgioleonii?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==